Siti per recensire libri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    conosco le stanze della casa
    B_PINB_PIN

    Group
    Member
    Posts
    999
    Reputation
    +120
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Spero che sia la sezione giusta.
    Io conosco quel coso orribile che è diventato Anobii: www.anobii.com/it anni fa era molto meglio, oppure il sito che uso ora: Goodreads: www.goodreads.com/ che si trova anche in Italiano. I primi tempi è un po tosta se si passa da Anobii a qui capire come funziona. Solo che da ieri mi sono accorta che hanno tolto l'avanzamento di lettura. So che tempo fa c'era anche Zazie un sito Italiano, ma non ho capito se ha chiuso del tutto o se hanno cambiato sito, ma temo la prima, visto che non si può nemmeno più entrare, peccato perché di punto in bianco mi sono trovata senza più nulla...
    Ho appena trovato anche: Q libri network: www.qlibri.it/ sapete dirmi come sia?
    Tutto libri del quotidiano La stampa: www.lastampa.it/tuttolibri/
    Solo libri: www.sololibri.net/ dove le tue rece vengono pubblicate SOLO dopo la revisione
    Il club del libro: www.ilclubdellibro.it/recensioni.html anche qui viene pubblicata SOLO dopo la revisione
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    conosco i segreti della casa
    B_PINB_PINB_PIN

    Group
    Member
    Posts
    4,878
    Reputation
    +5,571
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    Io uso anobii e continua a piacermi, e da circa un anno goodreads per le statistiche di lettura che funzionano meglio.
    Non conosco gli altri siti, mi spiace
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    conosco le stanze della casa
    B_PINB_PIN

    Group
    Member
    Posts
    999
    Reputation
    +120
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MonicaSo @ 1/1/2024, 21:41) 
    Io uso anobii e continua a piacermi, e da circa un anno goodreads per le statistiche di lettura che funzionano meglio.
    Non conosco gli altri siti, mi spiace

    Beata te che continua a piacerti. Io sono tornata oggi dopo anni, e sono diventa scema per capire delle cose, ahahah. Grazie lo stesso
     
    Top
    .
2 replies since 1/1/2024, 09:47   27 views
  Share  
.